Un fine settimana al mese, da settembre a maggio a Cesena Fiera

C’era una volta Antiquariato in programma a Cesena Fiera è divenuto un appuntamento fisso da segnare in agenda, ogni terzo fine settimana del mese, da settembre a maggio.
Uniche eccezioni previste per l’edizione di aprile, che slitterà al 26 e 27 e di ottobre al 25 e 26.

Perciò, ogni terzo sabato e domenica, con la sospensione nei mesi di giugno, luglio ed agosto, appuntamento con il mercato mensile coperto di Pievesestina che sta diventando sempre più un appuntamento di riferimento per commercianti e pubblico, entrambi in grande ascesa.

Il numero di espositori arriva a superare le 200 presenze ed anche il pubblico, richiamato dal passaparola del crescente successo dalla manifestazione e da una mirata campagna pubblicitaria, arriva, edizione dopo edizione, sempre più numeroso e da più lontano.

Con la nuova gestione, a cura di Blu Nautilus, che ha affiancato il mercato con nuovi appuntamenti di successo quali La Mostra Mercato dell’Orologio in due edizioni annuali, la prossima è prevista per domenica 16 novembre, con la previsione di nuovi appuntamenti, si può tranquillamente affermare che C’era una volta… antiquariato ha conosciuto una crescita esponenziale, che non accenna ad arrestarsi.

L’appuntamento è particolarmente apprezzato dal pubblico grazie alla varietà e qualità degli articoli presentati, la raggiungibilità di Cesena Fiera, l’ingresso e il parcheggio gratuito alla manifestazione. Particolarmente curata è la nuova campagna pubblicitaria dell’evento, grazie anche al contributo dello sponsor, la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, che distribuisce il materiale promozionale ai propri clienti tramite le proprie filiali, per promuovere la manifestazione ad un pubblico sempre più vasto.

C’era una volta… antiquariato è aperto a tutte le merceologie purché di antiquariato e brocantage: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, utensili vari e di vario genere, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora risalenti al periodo storico che va dal 1500 al 1900. Una menzione particolare meritano le grandi e piccole occasioni di scovare ‘pezzi’ vintage, dall’abbigliamento alla bigiotteria americana, dagli accessori alle affiches, che renderanno felici i collezionisti ma anche i neofiti del genere.

Un fine settimana al mese, da settembre a maggio, con pausa nei mesi estivi, appuntamento con C’era una volta… Antiquariato

Queste le prossime date:
15/16 marzo; 26/27 aprile; 17/18 maggio; 20/21 settembre; 25/26 ottobre; 15/16 novembre; 20/21 dicembre.

Apertura al pubblico: sabato dalle ore 10 alle 19, domenica dalle ore 9 alle 19; Ingresso gratuito.

Organizzazione ed informazioni: Blu Nautilus srl. Piazza Tre Martiri 24 – 47900 Rimini
tel. 0541/53294, fax. 0541/50094; www.blunautilus.it;[email protected].