Andrea Musso, l´illustratore degli animali, sarà ospite di Casa Naturino, via XX Settembre 11/13 r, a Genova, per un laboratorio di disegno e fumetti per bambini.

Sabato 5 aprile alle ore 16, per i Laboratori narrazioni e creatività di Casa Naturino, il concept store per l´infanzia di Genova, “4 zampe e una matita: quando le storie dei vostri animali diventano fumetti!”, Andrea Musso (conosciuto dai bambini italiani specialmente come l´illustratore degli animali) guiderà un divertente laboratorio gratuito per bambini per scoprire i trucchi del mestiere per disegnare da favola, raccontando del proprio cane, gatto o coniglio che diventerà subito un personaggio di un fumetto o di un libro (per bambini dai 3 ai 12 anni, max. 20 bambini, prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì tel 010/5531037).

Per invitare al rispetto degli animali l´autore ha realizzato in calendario 2008 con 12 illustrazioni, tanto umorismo disegnato scaricabile e stampabile gratuitamente dal sito dell´autore: www.andreamusso.it