Home Page

SCNewsCURIOSITA' DAL MONDO DEI VIAGGI, DELL' ENOGASTRONOMIA E DINTORNI...
Gardaland Disneyland Paris
GIROVAGANDO   15/04/2017
#ilPassaporto: una regione da collezionare con l'hashtag #inLombardia!
Una nuova iniziativa per conoscere la Lombardia: timbri da collezionare con #ilPassaporto dedicato alle sue più importanti destinazioni turistiche. Luoghi noti, ma anche chicche da esplorare e conoscere, per diventare un vero esperto della Lombardia!
Leggi la news »
GIROVAGANDO   15/04/2017
Viaggi e telefonate in Europa, addio roaming dal 15 giugno
Il Parlamento europeo approva l’ultimo passo verso la totale abolizione delle maggiorazioni del roaming: come scrive l’Ansa, arriva il via libera formale di Strasburgo all’accordo raggiunto tra Parlamento, Consiglio e Commissione europea lo scorso 1 febbraio sui prezzi all’ingrosso che gli operatori delle telecomunicazioni applicano tra di loro per offrire i servizi di roaming.
Leggi la news »
RICEVUTI & PUBBLICATI   07/04/2017
Philips Avent: Biberon che sono una garanzia!
Abbiamo testato un nuovo prodotto e l'esperienza è stata ottima
Leggi la news »
C'E' DI NUOVO IN CUCINA   06/04/2017
6 aprile 2017: #carbonaraday. I pasta lovers di tutto il mondo celebrano la ricetta italiana piu’ amata (e imitata)
La querelle sulla preparazione della pasta alla carbonara coinvolge da sempre milioni di food lovers in tutto il Mondo, tra chi segue alla lettera la ricetta tradizionale e chi invece ama reinterpretarla. Per celebrare questo piatto, conosciuto a tutte le latitudini, I.P.O. (International Pasta Organization) e AIDEPI (Associazione delle industrie del dolce e della pasta italiane) hanno istituito, per domani 6 aprile, il #CarbonaraDay. Appuntamento dalle 12.00 alle 14.00 su Twitter (per il pubblico americano dalle 17.00 alle 19.00) dove blogger, giornalisti, food influencers e chef diranno la loro sulla carbonara, amata in tutto il Mondo, e in Italia soprattutto dai millennnials.
Leggi la news »
PAGINA DOPO PAGINA   22/12/2016
Il film di Natale da non perdere è una fiaba della buonanotte… IL GGG - Il Grande Gigante Gentile
Dal libro di Roald Dahl, il più grande scrittore per bambini, è la storia di due anime solitarie che, nel momento in cui si incontrano, trovano il proprio posto nel mondo. Perché andare a vederlo: dal 30 dicembre al cinema! #ilGGG
Leggi la news »
GIROVAGANDO   06/12/2016
VILLACH: bancarelle, gite in battello, eventi e tradizioni. Questo e tanto altro durante i Mercatini di Natale della città
Migliaia di piccole luci scintillanti, profumo di caldarroste e cannella che inebria l’aria rendendo l’atmosfera incantata e magica. Il Natale a Villach è un momento atteso tutto l’anno da grandi e piccini, ed è l’occasione perfetta per scoprire questa splendida città carinziana, curiosando tra le bancarelle dei suoi tradizionali mercatini aperti dal 25 novembre al 24 dicembre 2016. Grande novità la possibilità della crociera sulla Drava per ammirare le luci della città dal fiume. Da non dimenticare la pista di pattinaggio, il mini zoo e le tante iniziative come la sfilata dei Krampus e la cerimonia dell’arrivo sul fiume del Bambin Gesù.
Leggi la news »
GIROVAGANDO   05/12/2016
Altro che slitta, Babbo Natale viaggia in moto!
Anche il centauro più tosto non resiste di fronte al Natale. Da TrueRiders i migliori motoraduni a tema e i mercatini natalizi più… tortuosi
Leggi la news »
C'E' DI NUOVO IN CUCINA   01/12/2016
Uno chef a domicilio! Ma compatto, veloce e molto pratico
Cuoce, frigge, sforna e griglia: una sorpresa il nuovo Multicooker De'Longhi
Leggi la news »
PAGINA DOPO PAGINA   03/11/2016
5 motivi per cui amiamo Trolls!
Siamo state invitate al cinema per una anteprima del film di animazione Trolls: imperdibile, è meraviglioso!
Leggi la news »
C'E' DI NUOVO IN CUCINA   03/11/2016
Prodotti di Norcia, un aiuto solidale
Tutti in campo, come per il parmigiano dell'Emilia. Il terremoto del centro Italia ha messo in ginocchio molti piccoli produttori di prodotti tipici. Di seguito nomi e recapiti di piccole aziende a conduzione familiare che vendono prodotti tipici di Norcia: acquistandoli si darà un contributo importante alle tante famiglia in difficoltà. Condividete e acquistate: sarà l'aiuto più concreto e perchè no, occasione per strenne natalizie con un importante significato.
Leggi la news »








HomePage