L’atteso appuntamento con la kermesse dai mille colori, torna, ma questa volta a vivere il ritmo brasiliano, le vibrazioni della grande festa, sarà il litorale di Martinsicuro (TE), anziché quello di Alba Adriatica.

Un omaggio alla bellezza, non solo del litorale che quest’anno ospita il Carnevale, ma ad una bellezza fatta di tanta fantasia dai sapori internazionali.

Domenica 12 agosto dalle ore 21,00 il lungomare di Martinsicuro diventerà teatro di questo evento, atteso da circa 100.000 persone provenienti da tutta la Regione e dal resto dell’Italia, questa e’ la stima di pubblico che negli ultimi anni ha seguito la briosa “kermesse” che si trasferisce di soli 3 km.

Tra le tante persone che seguiranno la sfilata, il Carnevale, offrirà l’opportunità di incontrare tanti volti tra figuranti, pubblico e, magari, originali, dei personaggi più noti: politici, attori, sportivi, soubrette, etc.

Al CARNEVALE DEL MARE edizione 2007, saranno protagonisti 10 carri allegorici appositamente realizzati dall’associazione Martincarnaval del presidente Cav. Giovanni Corsi, alcune delegazioni a terra di una rappresentanza del Carnevale di Cento, gemellato con il carnevale di Rio de Janeiro e di Putignano.

Madrine della serata saranno: direttamente dal reality televisivo 1/2/3 Stalla Rosaria Cannavò e le regine del carnevale di Rio de Janeiro edizione 2007