Dal 18 al 22 giugno 2008 contrada Scrofeta località Picarelli – parcheggio Centro Commerciale Partenio.

Circa 100 pizzaioli ed oltre 15 pizzerie della nostra regione prenderanno parte ala manifestazione denomina Festa della Pizza Città di Avellino. Tale manifestazione si terrà in Contrada Scrofeta località Picarelli – parcheggio Centro Commerciale Partenio, si tratta di una superficie di oltre 30.000 metri quadrati, e potrà ospitare le migliori pizzerie della regione Campania.

L’ingresso alla manifestazione è libero, per dare la possibilità a tutta la famiglia di accedere all’aria e di fruire degli appuntamenti spettacolari che prevedono la presenza di cantanti della musica leggera italiana e noti artisti napoletani. I forni rigorosamente a legna, rimarranno accesi dalle ore 19.00 alle 1.00 di notte, in una non stop di fragranti pizze, musica e spettacoli. La “Festa della Pizza Città di Avellino” promossa dall’associazione “Il Castello” in collaborazione con il Centro Commerciale Partenio gode del patrocinio del Comune di Avellino

Si possono degustare pizze senza glutine con la partecipazione dell’associazione italiana Celiachia.

Nell’area saranno presenti vari espositori per la promozione dei loro prodotti.

E’ prevista un’apposita area per bambini. La Festa della Pizza Città di Avellino è realizzata grazie all’impegno ed alla professionalità di un team di professionisti.

Infoline: www.associazioneilcastello.com

333.1307654 – 347.1888680