Musica in primavera con l’attesa IV edizione della fiera del disco e della musica, che attraverso i due appuntamenti annuali si propone di riunire e soddisfare la voglia di condividere l’interesse per la musica da parte di chi la produce, la diffonde e ne nutre la passione.

La fiera è il più importante momento d’incontro per gli amanti del disco in vinile e per gli operatori del settore del meridione, realizzata per promuovere la cultura della musica ed il suo ascolto.

Grandi novità sono previste per la prossima edizione che oltre ad ospitare il disco in vinile, indiscusso protagonista dell’evento, celebrerà la musica a 360° con la partecipazione di etichette indipendenti, hi-fi vintage, scuole di musica ed associazioni, club e locali, riviste del settore e naturalmente musicisti e band che si alterneranno tra dibattiti ed esibizioni.

DiscoDays è il luogo giusto, ed il momento giusto, per promuovere le attività e le iniziative nell’ambito del settore della musica.

Per scoprire la manifestazione e per conoscere le modalità di partecipazione è disponibile il sito internet: www.discodays.it