Quest’anno l’appuntamento con la gastronomia, con i sapori tipici della nostra terra, con l’emozione che si prova a sedersi all’aperto in una serata primaverile gustando piatti unici, conditi con musiche tradizionali e non solo, con balli di gruppo con la tranquillità e la serenità dei nostri bambini che gocano in compagnia di animatrici ed animatori, lasciandoci assaporare appieno quanto di meglio le nostre campagne e i nostri artigiani possono offrirci in questo particolare periodo dell’anno. Tutto questo a altro ancora alla 7^ edizione della Sagra della Pancetta Fave e Pecorino, che si terrà Sabato 24 e Domenica 25 maggio 2014, ad Airola presso il Convento San Pasquale.

Il successo di pubblico ormai consolidato dalle passate edizioni, sempre crescente di anno in anno, hanno spinto i componenti del Comitato Corso Caudino San Pasquale ad aprire la distribuzione anche al pranzo della Domenica, infatti prodotti saranno distribuiti anche alle ore 13,00 di Domenica 25 maggio.

Questa scelta è dettata anche dal fatto che i gruppi che amano campeggiare dopo essersi trattenuti la sera del sabato, approfittando del parcheggio custodito, vigilato dal Comitato, possano pernottare ad Airola e il giorno dopo, passato a visitare luoghi turistici della zona, possano pranzare per poi proseguire nel loro percorso ideale.

A cura dell’organizzazione, saranno consegnate brochure con le indicazioni di luoghi caratteristici interessanti da poter visitare ad Airola e nei paesi limitrofi.