Christmas Market 2012, la magia sta per tornare! Dal 29 Novembre al 24 Dicembre 2012 torneranno i meravigliosi mercatini di Natale di Pontecagnano Faiano con la Direzione Artistica di Pippo Pelo.

Dopo due edizioni di grande successo, sono iniziati i preparativi per far sì che questa Terza edizione lasci il segno!

Luci, Stands gastronomici, casette in legno, artigianato natalizio, ma non solo, tanti ospiti e tanta musica, tutto questo sarà il Christmas Market 2012!
Tornerà anche la Casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno depositare la propria letterina, ci saranno i Cori Gospel, che ogni sera si esibiranno dalla Cassa Armonica al centro della Piazza e tanto altro ancora.

I mercatini “Christmas Market” si terranno a Pontecagnano Faiano nei Giardini di P.zza Sabbato (Sa), dal 29 Novembre al 24 Dicembre, con apertura per l’intera giornata (dalle 10.00 alle 22.00) nei giorni festivi e prefestivi, e dalle 17.00 alle 22.00 nei rimanenti giorni. L’ingresso è gratuito. I mercatini di Natale “Christmas Market” resteranno aperti anche in caso di pioggia.

Siete proti per rivivere la magia del Natale con Christmas Market?

Per essere aggiornati in tempo reale sulle tantissime novità e sorprese che sono in serbo per tutti voi, seguiteci sul nostro sito www.salernonatale.it sui Social Network, Facebook su Twitter e per maggiori informazioni [email protected]