Circa 50 pizzaioli ed oltre 10 pizzerie della nostra regione prenderanno parte ala manifestazione enogastronomica e culturale denominata Festa della Pizza dal 12 settembre al 15 settembre 2013. Tale manifestazione si terrà in Sperone (AV)- presso l’area Mercato si tratta di una superficie di oltre 5.000 metri quadrati, e potrà ospitare le migliori pizzerie della regione Campania.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito, per dare la possibilità a tutta la famiglia di accedere all’aria e di fruire degli appuntamenti spettacolari che prevedono la presenza di cantanti della musica leggera italiana e noti artisti napoletani.
Particolarmente ricco e di qualità il programma che l’organizzazione ha riservato alla manifestazione che animerà il centro di Sperone (AV) dal 12 al 15 settembre 2013.
I forni rigorosamente a legna, rimarranno accesi dalle ore 19.00 alle 1.00 di notte, in una non stop di fragranti pizze, musica e spettacoli. La suddetta manifestazione “Festa della Pizza” promossa dall’Amministrazione Comunale di Sperone in collaborazione con l’Associazione Socio Culturale “Il Castello” .

Nell’area saranno presenti vari espositori per la promozione dei loro prodotti.
E’ prevista un’apposita area per bambini.
La manifestazione Festa della Pizza è realizzata grazie
all’impegno ed alla professionalità di un team di professionisti.

Infoline 081.8251160 (Comune di Sperone)
331.2564618 (Associazione Il Castello)