Spinafest, la festa della birra di Lido di Spina (FE) in arrivo venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre in P.le Caravaggio e lo iii – incontro interregionale imenotteri, di domenica 2 settembre.

La manifestazione, giunta alla sua IV edizine, ospiterà i concerti live degli Ophidia, cover band Rock, venerdì sera e sabato sera saliranno sul palco i Blaus con il loro inimitabile Blues & Soul. Fino a tarda notte il dj set di Menny e Dando djs accompagnerà le esibizioni degli artisti di strada ospiti eccezionalmente della Spinafest. A colorare l’atmosfera non mancherà il mercatino dell’artigianato artistico ArteSpina e gli stand gastronomici con confortevoli spazi di ristoro. Un inedito epilogo per l’intenso fine settimana si avrà domenica 02 settembre, con la singolare sfilata ronzante organizzata in occasione dello iii – incontro interregionale imenotteri.

Si tratta di uno speciale avvenimento, fortemente voluto da i musicanti non dormono mai, dedicato a tutti gli appassionati di vespe, api.e lambrette! Gli imenotteri partecipanti, attraverso un percorso suddiviso in due tappe golose, avranno la possibilità di subire il fascino anche degli angoli più nascosti di Lido di Spina. Cuore della manifestazione e sede per iscrizioni sarà P.le Caravaggio.

Organizzazione de i musicanti non dormono mai.

PER INFORMAZIONI E PACCHETTI FORMULA WEEKEND:
[email protected] – 328.8615607
INIZIO CONCERTI ORE 22.00
TUTTI GLI SPETTACOLI SONO GRATUITI