La Grande Fiera propone tutto ciò: un weekend all’insegna del divertimento e di buoni affari con aree dedicate alla casa, al giardinaggio, allo shopping, all’enogastronomia, agli hobby, sport e benessere, alle auto ed altre sorprese, novità e occasioni in anteprima proposte da più di cento espositori provenienti da tutta Italia, un open space dove ognuno potrà trovare più di un motivo di attrattiva grazie ad una offerta merceologica che spazia dai beni di largo consumo ai servizi personalizzati, a nuove idee e tendenze.
Cuore della rassegna è tutto quanto ‘fa casa’ dentro e fuori: arredi, accessori, complementi, impianti, giardinaggio, vivai, piante e fiori, costruzioni in legno per esterno.
Nell’area shopping via libera a moda ed artigianato, un’occasione speciale, anche nei prezzi, per cambiare guardaroba e presentarsi vestiti di tutto punto all’appuntamento con la bella stagione.
L’area dell’enogastronomia prevede, oltre alla partecipazione di produttori e rivenditori di prodotti tipici locali, regionali e nazionali, ben quattro ristoranti tematici, in grado di stuzzicare l’appetito di tutti i partecipanti e piccoli punti ristoro con varie golosità dolci e salate.

Accanto alle proposte commerciali un ricco calendario di mostre ed eventi che si alterneranno per tutto il periodo: lo spazio per le famiglie, con nuovi giochi per bambini e genitori, un’area per esibizioni di balli, tradizionali ed esotici ed un punto degustazione di prodotti tipici. Due mostre parleranno di passato e futuro: saranno esposte le biciclette da lavoro d’epoca, una vera chicca per amanti di collezionismo e di velocipedi, ed una selezione di suggestive sculture di arte “riciclata”. Per tutti gli appassionati di ‘motori’ appuntamento con il Tuning Day in programma domenica 19 aprile. Il tuning è l’arte di modificare la propria vettura, con l’intento di personalizzarlo e di renderlo speciale o unico rispetto a tutti gli altri. Sono attese a Forlì più di centocinquanta auto che il pubblico potrà ammirare e votare.

Chi arriva prima compra meglio e risparmia! Venerdì 17 aprile l’ingresso è gratuito per tutti e per i webnauti ticket ridotto sabato e domenica su www.blunautilus.it