Dopo il successo registrato nell’edizione dell’anno scorso Flora2000 è lieta di presentare la seconda edizione della mostra mercato dedicata alle erbacee perenni: piante che pur richiedendo poche cure sono in grado di regalare gioie ed emozioni grazie alle loro fioriture e al loro fogliame decorativo. l’ideale anche per quanti desiderano uno spazio verde di qualità anche senza essere degli autentici pollici verdi.

Da venerdì 17 a domenica 26 aprile oltre 1500 varietà di tenere e rigogliose piante saranno esposte presso il Garden Shop Flora2000 (via Zenzalino sud 19/a, Budrio – BO): le più svariate forme e colori della natura per due interi week end all’insegna del colore e traboccanti di idee per arredare e comporre bordure e vasi.
Grande novità per il 2009 sarà inoltre possibile ammirare le collezioni di hemerocallis e di graminacee con ben oltre 90 specie, nonché le splendide varietà di achillee, astilbe, eremorus e phlox: provenienti direttamente dall’Inghilterra rappresentano un’idea originale e virtuosa per riempire di colore qualsiasi spazio verde.

Orario mostra mercato: nei giorni feriali la mostra sarà aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; sabato e domenica orario continuato dalle 9.00 alle 19.00. Chiuso il lunedì mattina. Entrata libera.