Il mercato mensile coperto, dedicato all’antiquariato di qualità, Vi aspetta a Cesena Fiera, sabato dalle 10 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.

L’edizione di aprile vanterà la presenza di oltre 200 espositori, provenienti da tutta la penisola, il mercatino è aperto ad ogni merceologia, purchè di antiquariato, brocantage, collezionismo, vintage.

La gamma di articoli proposti aumenta e si diversifica con il trascorrere del tempo: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, utensili vari e di vario genere, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora risalenti al periodo storico che va dal 1500 al 1900. Una menzione particolare meritano le grandi e piccole occasioni di scovare ‘pezzi’ vintage, dall’abbigliamento alla bigiotteria americana, dagli accessori alle affiches, che renderanno felici i collezionisti ma anche i neofiti del genere.

C’era una volta è un punto di riferimento per esperti del settore, appassionati o semplici curiosi, l’ingresso al pubblico è gratuito, il padiglione dista solo pochi minuti dall’uscita Cesena Nord dell’A14 e offre ampio parcheggio gratuito.

Il 2009 ha visto anche la nascita di un nuovo sito (www.fiereantiquariato.it) interamente riservato alle iniziative di Blu Nautilus dedicate all’antiquariato, grazie al quale è possibile essere sempre aggiornati in tempo reale.

COLPO D’OCCHIO SU C’ERA UNA VOLTA ANTIQUARIATO:
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Cesena Fiera – Via Dismano, 3845 – Pievesestina di Cesena (FC); Ingresso gratuito: operatori e grande pubblico; Orari: sabato ore 10/19, domenica ore 9/19; Info: 0541 53294; website: www.fiereantiquariato.it

Queste le prossime date:
18/19 aprile; 16/17 maggio; 19/20 settembre; 17/18 ottobre; 21/22 novembre; 19/20 dicembre