Il circuito ExpoElettronica si arricchisce di una nuova tappa, per la data, 10 e 11 aprile, conosciuta e rinomata per la location, tornando ospite di Modena Fiere, dopo l’edizione di gennaio.

La tappa tradizionale a Modena, agli inizi dell’anno, è ormai la punta di diamante delle fiere di elettronica, made in Blu Nautilus, con oltre 30.000 presenze registrate per l’edizione di gennaio 2010.

L’evento di aprile risponderà alla richiesta dell’ente fieristico, del pubblico e degli operatori, fornendo una seconda occasione per l’area emiliano-romagnola e non solo, di fare piccoli e grandi affari!

La nuova nata si distinguerà per le dimensioni più ridotte, sono infatti previsti circa 100 espositori, ma manterrà la promessa di quantità, qualità e convenienza di tutta l’offerta high tech!

Sarà presente una vasta gamma di articoli di informatica, elettronica, nuova ed usata, telefonia, fissa e mobile, materiali di consumo, cd e dvd, e molto altro ancora.

Ci sarà inoltre una sezione dell’esposizione dedicata al mercatino dell’usato dove si potranno trovare prodotti legati all’ambito informatico, elettronico, telefonia mobile ed un ricco repertorio di componenti per postazioni hi-fi.

Save the date: ExpoElettronica, Modena Fiere, 10 e 11 aprile, ore 9/18.

COLPO D’OCCHIO SU EXPOELETTRONICA
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: : Modena Fiere Viale Virgilio, 70/90 uscita Autostrada Modena nord; Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 6,00 euro (intero), 4,00 Euro (ridotto – scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Orari: 9.00 – 18.00; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it)