Il ‘lunedì dell’angelo’, la cosiddetta Pasquetta, torna l’appuntamento alla Fiera di Forlì con Ieri l’Altro, mercato antiquario coperto
Il nuovo calendario, inaugurato durante le festività pre e post natalizie, 8 dicembre e 6 gennaio, ha risposto alle richieste provenienti dal mondo dell’antiquariato, offrendo a pubblico ed operatori un’inedita occasione d’incontro senza sovrapposizioni con il calendario ‘tradizionale’ che vede lo svolgimento fisso nei fine settimana di diversi mercati antiquari in tutta Italia.
Le precedenti edizioni hanno riscosso un ottimo riscontro di pubblico che ha apprezzato la nuova occasione di frequentare il mondo dell’antiquariato, anche durante i giorni festivi, non domenicali.
Si conferma la location, la Fiera di Forlì, che da molto tempo, vanta un’importante tradizione in tema d’antiquariato, con eventi conosciuti ed affermati, grande accessibilità, facilmente raggiungibile e dotata di un comodo parcheggio gratuito.

Protagonisti di Ieri l’Altro sono l’antiquariato, il modernariato, il brocantage, il vintage e il collezionismo, con circa 100 espositori, provenienti da tutta la penisola.
Proprio la varietà e la quantità degli articoli proposti, rendono Ieri l’Altro un’ottima occasione per trovare arredi di alto antiquariato, mobili della civiltà contadina, design retrò, così come l’oggetto mancante della nostra collezione, un abito o un gioiello vintage introvabili altrove o qualche piccolo ricordo a testimonianza del nostro passato più recente.

Ieri l’Altro si svolge alla Fiera di Forlì. Apertura al pubblico ore 9/19, ingresso e parcheggio gratuiti.

Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti dedicati al mondo dell’antiquariato, visitate il nuovo sito WWW.FIEREANTIQUARIATO.IT e iscriveteVi gratuitamente alla newsletter

Ieri L’Altro, mercato antiquario coperto: FESTIVI NON DOMENICALI, appuntamenti 2010: 5/04, 1/05, 1/11, 8/12; Fiera di Forlì, Via Punta di Ferro 1 – Forlì (FC), dalle ore 9 alle 19, INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI