Sabato 17 e domenica 18 aprile, appuntamento mensile con il grande mercato di cose vecchie e antiche C’era una volta antiquariato, che segna anche il ritorno della primavera.

Attesa, anche per l’edizione di aprile, la presenza di oltre 300 operatori, di livello nazionale, disposti su un’area espositiva di circa 10.000 mq.

Gli accoglienti spazi di Cesena Fiera, coperti, riscaldati, facilmente raggiungibili, sono diventati la location ideale per questo grand marché di articoli fra antiquariato e brocantage: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, attrezzi della civiltà contadina e da lavoro, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora, dal XVI secolo al Novecento.

‘Pezzi’ di valore, di alto antiquariato ma anche occasioni vintage, che renderanno felici i collezionisti e gli appassionati di cose vecchie e antiche.

C’era una volta antiquariato si trova a pochi minuti dall’uscita Cesena Nord dell’A14, offre un ampio parcheggio gratuito, così come è gratuito l’ingresso, con orario continuato dalle 9 alle 19

Appuntamento a Cesena Fiera, Via Dismano 3845 – Pievesestina di Cesena (FC)

Prossime date: 15/16 maggio, sospensione mesi estivi con ripresa a settembre

Organizzazione ed informazioni: Blu Nautilus srl. Piazza Tre Martiri 24 – 47921 Rimini

tel. 0541/53294, fax. 0541/50094 www.fiereanquariato.it