In occasione dell’evento in programma il prossimo 2 dicembre, pacchetti turistici creati su misura per vivere la gara tra campioni e scoprire la città

Un fine settimana alla scoperta di Modena e delle sue bellezze e, perché no, anche per ammirare le esibizioni dei miglior atleti di pattinaggio artistico a rotelle. È l’originale offerta confezionata su misura dagli organizzatori di International Roller Cup, la gara che riunisce campioni provenienti da tutto il mondo e che si svolgerà al PalaPanini di Modena domenica 2 dicembre.

In collaborazione con Modenatur, agenzia che opera sul territorio modenese dal 1998, International Roller Cup propone diverse soluzioni rivolte agli appassionati del pattinaggio, unendo alla possibilità di assistere dal vivo all’evento del PalaPanini l’opportunità di conoscere Modena. Dall’architettura alla gastronomia, passando per l’arte e la passione per i motori: le soluzioni per un fine settimana su misura all’ombra della Ghirlandina sono davvero tante, e in grado di soddisfare ogni tipo di interesse.

Il pacchetto base, comprensivo di biglietto per International Roller Cup e pernottamento in hotel, si potrà combinare con numerose attività per scoprire da vicino Modena e le sue eccellenze. Soluzioni adatte agli appassionati di motori con l’ingresso al nuovo Museo Casa Natale Enzo Ferrari di Modena e al Museo Ferrari di Maranello, tour gastronomici per gustare delizie locali come l’aceto Balsamico Tradizionale e il Lambrusco DOP e, per gli amanti della cultura, visite ai tesori architettonici della città come il Duomo e la Ghirlandina. Proposte costruite ad hoc per ogni tipo di esigenza, dal singolo al gruppo senza dimenticare gli speciali pacchetti per le famiglie, il pubblico ideale per International Roller Cup.

Per informazioni sulle tipologie di pacchetti, offerte e costi www.modenatur.it o www.internationalrollercup.com

International Roller Cup, il grande pattinaggio artistico a rotelle
International Roller Cup è un contest unico nel suo genere, nato per proporre uno sport dal grande potenziale attraverso una formula assolutamente nuova. Naturalmente coinvolge prima di tutto i migliori atleti del mondo, 24 atleti provenienti da 10 paesi diversi, ma alla prestazione atletica ed artistica dei campioni si aggiungono altri ingredienti come le curatissime coreografie, la musica dal vivo e la simpatia dello show man Paolo Belli. Tutti ingredienti che gli autori amalgamano sapientemente rendendo International Roller Cup un evento che sa emozionare e sorprendere, in un perfetto equilibrio di sport e intrattenimento di alto livello.