Secondo appuntamento 2010 per C’era una volta antiquariato, mercatino mensile di antiquariato, che tornerà ospite di Cesena Fiera, sabato 20 e domenica 21 febbraio.

La manifestazione, a metà fra una prestigiosa mostra antiquaria e un déballage, ha raggiunto un ottimo risultato in termini di pubblico e di operatori, nella formula espositiva ampliata, messa in atto nell’edizione di gennaio.

C’era una volta ha infatti annoverato la presenza di oltre 250 espositori, che hanno garantito uno degli obbiettivi principali dell’Organizzazione, ossia la varietà e la qualità degli articoli proposti, fra antiquariato e brocantage: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, attrezzi della civiltà contadina e da lavoro, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora, dal XVI secolo al Novecento.
‘Pezzi’ di valore, di alto antiquariato ma anche occasioni vintage, che renderanno felici i collezionisti e gli appassionati di cose antiche.

C’era una volta antiquariato si trova a pochi minuti dall’uscita Cesena Nord dell’A14, offre un ampio parcheggio gratuito, così come è gratuito l’ingresso, con orario continuato dalle 9 alle 19

Appuntamento a Cesena Fiera, Via Dismano 3845 – Pievesestina di Cesena (FC)

Prossime date: 20/21 marzo, 17/18 aprile, 15/16 maggio, sospensione mesi estivi con ripresa a settembre