Primo weekend di febbraio e primo importante appuntamento fieristico dell’anno al Pala de Andrè di Ravenna. Sabato 5 e domenica 6 febbraio ritorna “Mondo Elettronica”, fiera di elettronica e radiantismo. In contemporanea prenderà vita anche la mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione.
“Mondo Elettronica Ravenna” è entrato a far parte del circuito dell’Emilia Romagna dedicato alle fiere di settore. Oltre a Ravenna, infatti, prendono vita appuntamenti primaverili e invernali a Bologna, Ferrara e Piacenza.

L’evento fieristico ravennate presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell’elettronica, dell’informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico. Fra i numerosi espositori presenti all’appuntamento del Pala De Andrè, il pubblico degli specialisti ma anche quello dei semplici curiosi potrà trovare alcune delle più recenti novità del settore e un’ampia gamma di prodotti, compresi alcuni “pezzi” oramai fuori produzione ma molto ricercati nel settore delle radio che troveranno un proprio spazio espositivo nel “Mercatino Radioamatoriale”.
Computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano saranno presenti negli stand degli espositori di “Mondo Elettronica”.
Come di consueto i prezzi dei prodotti saranno assolutamente interessanti e il folto pubblico che è atteso potrà sicuramente trovare l’occasione che cercava.

La mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione saprà soddisfare i cultori musicali di ogni genere ed epoca, e sarà possibile trovare anche delle assolute rarità in vinile.

Orario Fiera: 9-18.30. Costo del biglietto d’ingresso: Euro 7,00 intero e Euro 5,00 ridotto
Per informazioni: tel. 348 9030832 [email protected]