Ritorna a Ravenna la fiera “Mondo Elettronica” che in questo 2012 avrà una doppia edizione, quella imminente invernale e poi alla fine dell’estate. Il primo appuntamento è dunque in programma al Pala De Andrè sabato 4 e domenica 5 febbraio (orario continuato dalle 9 alle 18.30).

Visto il successo delle precedenti edizioni (si sono superate le dodicimila presenze nel corso dell’intero weekend) l’evento ravennate è oramai entrato a far parte delle più qualificate e frequentate mostre-mercato di settore che si svolgono in Emilia Romagna. “Mondo Elettronica” Ravenna presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell’elettronica, dell’informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico. Fra i numerosi espositori presenti all’appuntamento del Pala De Andrè, il pubblico degli specialisti ma anche quello dei semplici curiosi potrà trovare alcune delle più recenti novità del settore e un’ampia gamma di prodotti, compresi alcuni “pezzi” oramai fuori produzione ma molto ricercati.

Computer, software, lettori Mp3 e Mp4, navigatori satellitari, Dvd, lettori Dvx e Blue-ray, Lcd, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano saranno presenti negli stand degli espositori di “Mondo Elettronica”. Un intero settore sarà riservato al “Mercatino Radioamatoriale” con la partecipazione di espositori privati con materiale specifico relativo ai vecchi apparecchi radiofonici. Come di consueto i prezzi dei prodotti presenti in fiera saranno assolutamente interessanti e il folto pubblico che è atteso potrà sicuramente trovare l’occasione che cercava.

Per informazioni: tel. 348 9030832 [email protected]