Sabato 12 gennaio si aprirà ufficialmente il periodo del Carnevale e le vie del centro storico si animeranno per dare il benvenuto alla sedicesima edizione del Carnevale dei Fantaveicoli in programma il prossimo 10 febbraio.

Un’allegra parata organizzata in collaborazione con le Associazioni Baba Jaga e Insieme per un futuro migliore partirà alle ore 15.30 dal Giardino di San Francesco a fianco di Casa Piani: danze “ad alta quota” di trampolieri colorati, musicisti fantasiosi, performances mozzafiato di giocoleria infuocata accompagneranno due fantaveicoli della scorsa edizione che resteranno in mostra fino al 13 febbraio a fianco della Chiesa di Sant’Agostino in via Emilia est.

Ad attendere l’arrivo del festoso corteo graziosi personaggi pronti a trasformare i visi dei bambini e degli adulti curiosi con pennellate di fantasia e ad offrire colorati palloncini dalle mille forme.

Vuoi partecipare anche tu alla festa? L’invito è proprio per tutti: bambini, ragazzi, genitori, nonni, in costume, con una mascherina, a piedi, in bicicletta, in monopattino… ai partecipanti un coupon per gustare lo zucchero filato dell’Associazione Insieme per un futuro migliore!

Segreteria organizzativa Carnevale dei Fantaveicoli

tel.0542 602300 602428 fax 0542 602348

[email protected]

www.canrnevaledeifantaveicoli.it – seguici anche su facebook!