Come organizzare al meglio il giorno del fatidico “sì”? Tante idee, servizi e proposte di qualità per non farsi cogliere impreparati in uno dei momenti più importanti della propria vita. “Domani Sposi” torna dal 10 al 12 gennaio per la quinta edizione: appuntamento imperdibile per i futuri sposi al Quartiere Fieristico di Reggio Emilia, dove oltre 120 espositori propongono servizi a 360° legati al mondo del matrimonio.

Dai fiori ai catering, dalle bomboniere ai viaggi di nozze, dal trucco agli abiti da sposa, dalle proposte di intrattenimento con musica, spettacolo, pirotecnica al fotografo, alle wedding planner, tutto il meglio per organizzare la cerimonia dei propri sogni.
Tre giorni di manifestazione con sfilate di moda, aree dedicate all’arte culinaria, ospiti del calibro di Cristina Chiabotto e del comico Demo Mura, e il “World Wedding Show”, uno spazio tematico originale e innovativo, ricco di eventi e di aree interattive, dove le visitatrici avranno la possibilità di indossare gli abiti dei propri sogni o provare trucchi e acconciature.

La Chiabotto sarà presentatrice della sfilata Alta Moda Sposi di sabato 11 alle ore 11.30, mentre Demo Mura intratterrà i presenti con una mezz’ora di sketch sabato sera alle ore 20.30 e alle ore 21.45.
Sabato mattina viene inoltre presentato in conferenza stampa un nuovo canale digitale regionale con programmi dedicati al matrimonio 24 ore su 24. Una “Wedding Time Tv” che sarà operativa sul canale 677 del digitale terrestre da metà gennaio.

Infoline www.circuitosisposa.it

Domani Sposi ?10, 11, 12 gennaio – Quartiere Fieristico “Fiere di Reggio Emilia”
venerdì 10: ore 19.00 – 23.00 – Venerdì ingresso gratuito; sabato 11: ore 10.00 – 23.00; domenica 12: ore 10.00 – 19.00 – Ingresso: 5 euro