Misano Brasile per un lungo week-end si trasformerà in un enorme villaggio turistico danzante offrendo una cornice unica per gli amanti del ballo.
La manifestazione, che si terrà da giovedì 14 giugno a sabato 16 giugno 2012, consiste in un trofeo di ballo a livello amatoriale, con stages pomeridiani di danze da sala “liscio e non solo” e gara finale.
Tutta la manifestazione, dall’aperitivo di benvenuto di giovedi pomeriggio, agli stages di ballo e l’intrattenimento serale, si svolgerà nell’alberato Parco del Sole a Misano Brasile a due passi dal mare. Sono previste tre serate danzanti aperte a tutto il pubblico.
Gli stages di ballo che si svolgeranno nel pomeriggio di venerdì e sabato saranno tenuti da ballerini professionisti di fama nazionale e saranno riservati ai soli iscritti alla manifestazione. E’ previsto un trofeo di ballo amatoriale il sabato sera a chiusura del Festival.
Gli appuntamenti danzanti sono previsti dal tardo pomeriggio così i partecipanti avranno a disposizione la mattinata e le prime ore del pomeriggio per rilassarsi in spiaggia o scoprire le bellezze del territorio. Nel materiale informativo che viene distribuito si suggeriscono le innumerevoli attività sportive proposte a Misano, le bellezze artistiche che la circondano, gli itinerari enogastronomici dell’entroterra, la scoperta dei parchi naturali, le proposte per lo shopping conveniente, il relax alle terme, il divertimento ai numerosi parchi tematici e molto altro ancora.
Per l’evento è stato sviluppato un pacchetto veramente straordinario: 3 giorni di mare e ballo che include soggiorno in hotel in pensione completa, servizi in spiaggia, stages di ballo pomeridiani, serate danzanti, trofeo di ballo, sconti nei negozi convenzionati e un simpatico omaggio; il tutto a partire da 153,00 €.

ASSOCIAZIONE BRASILE IN FESTA
Misano Adriatico (Rimini)
Cell. 338 8489665
Email: [email protected]
Facebook: MisanoBrasileInFesta