Dal 16 giugno fino il 2 settembre 2016 nelle serate del giovedì, in Via Alfieri sarà ancora una volta il mercatino dell’estate. Il motivo per trascorrere insieme ad amici una piacevole serata tra le cose che faranno di questo appuntamento un motivo di ritrovo.

Artigianato artistico, prodotti tipici alimentari, esposizioni particolari destinati al giardinaggio. Un grande mercato espositivo dove cercare le ultime novità proposte da artigiani che in questi contesti, un po’ per passione un po’ per divertimento trascorrono le proprie serate per mostrare il frutto di una vita trascorsa a confezionare oggettistiche particolari. Una passeggiata che ovunque in Italia si dimostra sempre più apprezzata e di complemento nelle serate afose d’estate da consegnare al relax e alla brezza del mare. Molti sono gli espositori accreditati appartenenti a questo circuito ma nulla vieta che siano inseriti in questo appuntamento anche i turisti che si vogliano sbarazzare di prodotti o attrezzature lasciate da parte.

Sovente capita che i turisti si trasformino in espositori (e viceversa) durante queste serate di mercatino. Non sono necessarie particolari certificazioni per entrare a far parte di questo mondo che vede ogni anno di più la partecipazione di nuovi banchetti con i più svariati elementi da mostrare. Chiedete informazioni anche per voi potrà essere possibile ricavare un piccolo ambiente e cimentarvi in questo hobby contagioso.

Per partecipare in qualità di espositore a questi appuntamenti:

Delta Input

Comacchio (Fe)

www.videoaffari.it

[email protected]

348 5928679 (dopo le 16.00)

328 7564328