Nel piazzale che ormai da diversi anni propone tante iniziative destinate all’accoglienza e al divertimento dei nostri ospiti, il Piazzale Caravaggio si prepara ad accogliere gli espositori nell’appuntamento del martedì sera. Le date della ricorrenza ripercorrono le abitudini degli anni scorsi e nello specifico per l’edizione 2016 partiranno il 14 di Giugno per terminare il 6 Settembre.

Dalle prime ore del pomeriggio fino alla sera avrete modo di vedere all’opera tanti artigiani e appassionati di materiali di riuso presentarsi con tanti prodotti in molti casi mai visti prima, perché frutto dell’ingegno italico.

Molte le composizioni realizzate da artisti con l’impiego dei più comuni materiali: stoffa, ferro, plastica, legno. Un appuntamento che attende come sempre i favori del grande pubblico, lo stesso che ha mostrato di apprezzare questi ritrovi destinati ai prodotti realizzati da artisti.

Il Consorzio locale Vivispina si occuperà di questo martedì sera tra le cose mentre l’azienda che si occuperà del reclutamento degli espositori sarà Delta Input di Comacchio.

Annotate i numeri di telefono da utilizzare per prendere contatto con gli organizzatori che gestiranno l’esposizione artistica.

Per partecipare in qualità di espositore a questi appuntamenti:

Delta Input

Comacchio (Fe)

www.videoaffari.it

[email protected]

348 5928679 (dopo le 16.00)

328 7564328