Tra pochi giochi si entra nel vivo con i GIOVEDI’ IN PIAZZA per tutto il mese di luglio. Nelle serate del 2, 9, 16, 23 e 30 dalle 8.30 a mezzanotte il centro storico di Conselice si animerà con musica, artisti di strada, giochi tradizionali per grandi e piccolini, negozi aperti e il mercatino di prodotti artigianali ed enogastronomici.

Nella deliziosa piazza Foresti, sotto il campanile:
>Giovedì 2 luglio alle ore 21
A PASSI DI DANZA – Spettacolo – Dalla musica classica alla contemporanea
>Giovedì 9 luglio alle ore 21
LE MAGICHE NOTE DEL MEDITERRANEO – Marocco, Francia, Spagna e le ballate napoletane
>Giovedì 16 luglio alle ore 21
BLUE QUARTET in concerto – Musica etnolatinpopojazz
>Giovedì 23 luglio 2009
A MI AIRE – Compagnia Alquimia – Spettacolo di Flamenco
>Giovedì 30 luglio 2009
12 CORDE ACOUSTIC DUO – I cantautori italiani

I giovedì 2, 16 e 30 luglio, promosso dai commercianti di Conselice si terrà la prima edizione della rassegna CONSELICE MUSIC FESTIVAL prima rassegna per artisti di strada. Una giuria formata da esperti premierà il miglior gruppo giovedì 30 luglio 2009. Giovedì 30 luglio si terrà anche la prima gara non competitiva MATTI PER NATURA, CIRCUITO CITTADINO di AUTO A PEDALI (informazioni Studio Tavalazzi 0532.800056)

Tutti i giovedì sera i negozi saranno aperti, vari saranno i punti ristoro e la possibilità di degustazioni di prodotti tipici, poi il mercatino dei prodotti artigianali e i giochi tradizionali: mini tennis, ferro di cavallo, freccette, twister, pista con le biglie, ping pong e tanti altri ancora.

Il programma completo dell’estate conselicese si può scaricare dal sito www.comune.conselice.ra.it. Informazioni presso il Comune di Conselice 0545.986.918