Giganteschi squali e piranha voleranno sul cielo dell’ Acquario: tranquilli sono Aquiloni ! Giovedì 15 luglio con replica giovedì 22 luglio dalle ore 17 alle 18,30 l’Acquario di Cattolica, organizza in esclusiva : “L’Acquario in volo”, uno spettacolo realizzato grazie agli aquilonisti di Ottimo Cielo di Cervia.

Squali, meduse, piovre, piranha, foche e stelle marine – (alcuni delle dimensioni di oltre 15 metri) – prenderanno il volo dagli edifici storici delle navi di levante e ponente dell’ Acquario, ad un altezza di oltre 30 metri, per stupire grandi e piccini.
Guidati dalla maestria e dall’ esperienza ventennale degli aquilonisti Jayne Edward e Ludovico Bertozzi, che in queste esclusive occasioni regaleranno a tutti i bambini e loro genitori, straordinarie emozioni.
L’Appuntamento salvo condizioni atmosferiche avverse (di calma piatta) avrà inizio alle ore 17, nelle aree esterne del parco a entrata gratuita.
Saranno a disposizione aquiloni dalle forme di pesci per chi volesse destreggiarsi col vento e anche portarli a casa.
Ottimo Cielo è l’azienda che da oltre vent’anni realizza aquiloni, spettacoli ed eventi su tutta la Costa Adriatica. Eventi che uniscono la fantasia, il cielo, il vento, la naturale evoluzione del concetto di estetica e libertà di espressione che l’aquilone da sempre suscita in tutte le fasce di età.

Per info Acquario di Cattolica tel 0541 8371