La baby notte rosa Venerdì 6 Luglio 2012 ore 21

Il conto alla rovescia per il Capodanno dell’estate è già iniziato, l’Acquario di Cattolica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale invita tutti i bambinie i loro genitori ospiti sulla Riviera Adriatica a festeggiare la Baby Notte Rosa all’Acquario di Cattolica nella più divertente “Caccia al Teso-rosa” .

Guidati dagli indizi delle animatrici del gruppo Zato Animazione, i baby concorrenti per l’occasione saranno suddivisi in squali rosa e pinguini rosa, e dovranno scoprire nei vari percorsi dell’area esterna del parco, i numerosi tesori a tema marino.

Per la più divertente caccia al tesoro tutta in rosa, squali e pinguini, dovranno gareggiare per aggiudicarsi i numerosi premi in palio e il gran Tesoro finale. Ingresso e partecipazione libera a tutti i bambini. Appuntamento venerdì 6 alle ore 21,00 alla Baia di Sharky.

LA BAIA DI SHARKY – è uno spazio libero realizzato in collaborazione con il Comune di Cattolica, dove un grande palco, tematizzato con l’immagine di Sharky la mascotte dell’ Acquario, nell’ area esterna dell’ Acquario–dal 19 giugno al 30 agosto, accoglie gratuitamente tutti i bambini. Divertimento assicurato con giochi a tema marino, animazioni, danze, caccie al tesoro e giochi senza frontiere. Tutti i martedì e i giovedì dalle 21.00 alle 22.30 L’Appuntamento di giovedì 5 luglio è posticipato a venerdì 6 luglio in occasione della baby notte rosa.