C’era una volta antiquariato torna a maggio, sabato 17 e domenica 18, presso Cesena Fiera, con l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva.

L’offerta al pubblico si conferma allettante: circa 150 espositori, vasta e diversificata offerta degli articoli presenti, comodità di raggiungimento, parcheggio e ingresso gratuiti.

C’era una volta… antiquariato è aperto a tutte le merceologie purché di antiquariato e brocantage: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, utensili vari e di vario genere, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora risalenti al periodo storico che va dal 1500 al 1900. Una menzione particolare meritano le grandi e piccole occasioni di scovare ‘pezzi’ vintage, dall’abbigliamento alla bigiotteria americana, dagli accessori alle affiches, che renderanno felici i collezionisti ma anche i neofiti del genere.
Interessanti anche le piccole ‘sorprese’ scovabili sugli stand: tessuti della nonna, ossia le indistruttibili tele di cotone e lino realizzate al telaio a prezzi davvero imperdibili, arredi e suppellettili di pregio, solamente un po’ provate dal tempo, radio, telefoni e carillon dei secoli scorsi ma ancora di gran fascino.

La manifestazione è un’opportunità imperdibile sia per gli amanti del settore sia per il pubblico non targhizzato..è impossibile visitare la mostra scambio e non venir catturati da qualche oggetto accattivante, introvabile altrove!

Apertura al pubblico: sabato dalle ore 10 alle 19, domenica dalle ore 9 alle 19; Ingresso gratuito.

Queste le prossime date 2008:
20/21 settembre; 25/26 ottobre(quarto fine settimana); 15/16 novembre; 20/21 dicembre.

Organizzazione ed informazioni: Blu Nautilus srl. Piazza Tre Martiri 24 – 47900 Rimini tel. 0541/53294