Il nuovo calendario, che prevede gli appuntamenti con il mercatino, solamente nei giorni festivi NON DOMENICALI, ha risposto alle richieste provenienti dal mondo dell’antiquariato, offrendo a pubblico ed operatori un’inedita occasione d’incontro senza sovrapposizioni con il calendario ‘tradizionale’ che vede lo svolgimento fisso nei fine settimana di diversi mercati antiquari in tutta Italia.

Le precedenti edizioni hanno riscosso un ottimo riscontro di pubblico, l’ultima si è svolta a Pasquetta, che ha apprezzato la nuova occasione di frequentare il mondo dell’antiquariato.

Si conferma la location, la Fiera di Forlì, che da molto tempo, vanta un’importante tradizione in tema d’antiquariato, con eventi conosciuti ed affermati, grande accessibilità, facilmente raggiungibile e dotata di un comodo parcheggio gratuito.

Protagonisti di Ieri l’Altro sono l’antiquariato, il modernariato, il brocantage, il vintage e il collezionismo, con circa 50 espositori, provenienti da tutta la penisola.

Proprio la varietà e la quantità degli articoli proposti, rendono Ieri l’Altro un’ottima occasione per trovare arredi di alto antiquariato, mobili della civiltà contadina, design retrò, così come l’oggetto mancante della nostra collezione, un abito o un gioiello vintage introvabili altrove o qualche piccolo ricordo a testimonianza del nostro passato più recente.

Ieri l’Altro si svolge alla Fiera di Forlì. Apertura al pubblico ore 9/19, ingresso e parcheggio gratuiti.

Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti dedicati al mondo dell’antiquariato, visitate il nuovo sito WWW.FIEREANTIQUARIATO.IT e iscriveteVi gratuitamente alla newsletter

Ieri L’Altro, mercato antiquario coperto: FESTIVI NON DOMENICALI, prossimi appuntamenti 2010: 1/05, 1/11, 8/12; Fiera di Forlì, Via Punta di Ferro 1 – Forlì (FC), dalle ore 9 alle 19, INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI

Organizzazione e informazioni Blu Nautilus Srl; 0541 53294