Elettronica in EXPOsizione a Faenza Fiere

‘Elettronica per tutto, Elettronica per tutti’ o, meglio, tutti in cerca di elettronica di ogni tipo ma solo a un costo… quello da hard discount.
L’occasione ideale è l’appuntamento con la mostra mercato in programma a Faenza Fiere l’1 e 2 marzo, una delle tappe storiche, più famose e rifornite del circuito Expo Elettronica.
Oltre duecento espositori proporranno un’infinita gamma di articoli, per esperti e per semplici appassionati: hardware, materiale di consumo come cd o inchiostri eco-compatibili, accessori per il pc, tra cui periferiche, tastiere dai colori più accattivanti, arrotolabili per il minimo ingombro, gadget come spille da giacca con led luminosi, su cui far scorrere il testo che si desidera.

Altrettanto ricchi di proposte sono i settori della telefonia, per rendere sempre più completo il ‘telefonino’ sia dal punto di vista funzionale che estetico, e dell’home theatre, con articoli che garantiscono, nei nostri salotti, una qualità e fedeltà di riproduzione audiovideo degna di una multisala. Tra le novità di questa edizione, in vendita a prezzi particolarmente convenienti alcuni televisori LCD.
Anche il settore della ‘domotica’ trova spazio nei padiglioni fieristici di ExpoElettronica, per una casa più comoda, più economica e rispettosa dell’ambiente, ci si potrà avvalere di una miriade di lampadine, di ogni foggia, per il basso consumo, pannelli solari, piccoli aspirapolvere elettrici, completamente autonomi, dotati di filtro e con pile ricaricabili.

Uno spazio importante sarà dedicato al mercatino denominato Radio Expò, mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, surplus, valvole, ricambi e riviste, che avrà luogo, nella sola giornata di sabato 1 marzo, sotto la tettoia del cortile interno della Fiera, tradizionale appuntamento per radioamatori, collezionisti e curiosi.

COLPO D’OCCHIO SU EXPO ELETTRONICA e RADIO EXPO’ DI FAENZA.
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Faenza Fiere – Viale Risorgimento 1; Ingresso: operatori e grande pubblico; Biglietto Ingresso: euro 8,00 (intero), euro 7,00 (ridotto – scaricabile dal sito www.blunautilus.it); Orari: 9.00-18.00 ; Info: 0541 439573