Dopo lo strepitoso il successo dell’edizione 2007 (18.000 i visitatori +20% rispetto alla scorsa edizione -10.000mq di superficie espositiva – 140 Espositori – oltre 500 fra corsi, dimostrazioni e laboratori tematici organizzati) la sesta edizione de “ IL MONDO CREATIVO” – il Salone dedicato all’Hobbistica Creativa, Belle Arti e Fai da te – si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 31 Ottobre al 2 Novembre 2008 con un programma ricco di favolose novità!!

Il week-end creativo più atteso dell’anno occuperà uno spazio espositivo molto ampio di 10.000 mq. che permetterà di accogliere agevolmente sia gli espositori che i visitatori offrendo ad entrambi i migliori servizi, nonché di contribuire alla crescita di questo Salone che registra ad ogni edizione cifre record di visitatori, confermandosi come l’appuntamento fieristico del settore più importante d’Italia.

Aperto al pubblico, ” IL MONDO CREATIVO” offre a tutti gli appassionati di Bricolage e del “Fai-da-Te” un week-end “full immersion” nel fantastico mondo della creatività!

Découpage, scrapbooking, cartonaggio, doratura, ricamo, cucito creativo, miniature, stamping, fotografia creativa, belle arti, il mondo della carta, ceramica, perline, bijoux, patchwork, stencil, cucina creativa, modellismo, tessuti, colori e vernici, decorazioni floreali, arte degli addobbi, decorazioni natalizie, candele, bambole, mosaico, pittura, filigrana, aerografia, e molte altre, saranno le tecniche proposte.

Un luogo dove fare mille scoperte divertendosi, dove trovare l’infinita varietà di materiali, attrezzi, supporti, scoprire le ultime novità, carpire i trucchi, le astuzie e le molteplici applicazioni dei materiali, e partecipare ai numerosi corsi e dimostrazioni programmati durante i tre giorni dell’evento!!!

www.ilmondocreativo.it – Orario:10.00/19.00