Mostra mercato di fiori d’autunno: 25 settembre – 4 ottobre 2009

il primo appuntamento della nuova stagione Flora2000

(Bologna, 24 settembre 2009) Gli ultimi strascichi dell’estate già anticipano la nuova stagione, mentre i colori sgargianti cedono il passo ai toni caldi dell’autunno: una nuova primavera di una natura sempre in grado di colpire nell’anima. In questo clima di rinnovata poesia anche Flora2000 torna ad allietare i nostri sensi con immancabili appuntamenti in compagnia della natura più sorprendente e stupefacente.

Da giovedì 25 settembre a domenica 4 ottobre i diecimila metri quadrati di piante, fiori e la più vasta collezione di rose e frutti antichi del Garden Shop Flora2000 di Budrio (BO) – via Zenzalino sud 19a – ospiteranno infatti la mostra mercato “Autunno in giardino”: una mostra mercato dedicata alle tante specie di piante autunnali.
Le nuove varietà di sedum, splendidi penniseti, i mischantus, le crocosmie, nonché meravigliose orchidee ci accompagneranno tra la fine dell’estate e l’esordio dell’autunno, magari in compagnia di un buon bicchiere di vino.

“Autunno in giardino” sarà solo il primo di una serie di appuntamenti che ci terranno compagnia fino alla fine dell’anno. Momenti di gioia e piacere curati con la passione di chi, come il fondatore di Flora2000 Carlo Pagani, ha fatto della natura la propria arte e la propria forma d’espressione.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sabato e domenica invece orario continuato dalle 9 alle 19. Ingresso libero.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 051.800406