Dal 29 ottobre al 1 novembre, l’Acquario di Cattolica si traveste da brivido e diventa un set cinematografico per festeggiare la festa di Halloween. I percorsi si trasformano in labirinti dell’ horror animati da spaventose creature.

Molti dei terrificanti scenari e dei personaggi che fanno parte della famosissima manifestazione estiva, “la Notte delle Streghe” messi a disposizione dal Comune di San Giovanni in Marignano, contageranno i visitatori regalando atmosfere ed emozioni da paura. Stupirsi tra suggestivi scorci arricchiti da zucche e fantasmi per ammirare le oltre 3.000 creature marine e terrestri, dalle bocche da brivido dei grandi squali toro (i più grandi d’Italia), o quelle dai denti aguzzi dei Piranha, alle Murene che sbucano dai relitti. Non solo horror ma anche simpatia, come giocare a farsi rincorrere dai 12 pinguini di Humboldt davanti alle grandi vetrate o farsi incantare dalle simpatiche Lontre orientali dalle piccole unghie, la novità di quest’anno che insieme al Caimano, attendono i bambini travestiti da paura per stupirli con i loro salti, giochi e le veloci nuotate sott’acqua.

Il 31 ottobre e il 1 novembre l’Acquario è GRATUITO per tutti i bambini travestiti e accompagnati dai genitori. Orari: tutti i sabati e le domeniche di ottobre dalle 9,30 alle 18,30. Chiusura casse alle ore 16,30.

Info: www.acquariodicattolica.it