Ritorna l’appuntamento con l’antiquariato a Cesena Fiera, sabato 18 e domenica 19 settembre.

Dopo la pausa estiva, riapre i battenti C’era una volta antiquariato, il grande mercato di cose vecchie e antiche, da appuntare in agenda ogni terzo fine settimana del mese.

L’edizione di settembre vedrà la partecipazione di circa 150 operatori, provenienti da tutto il centro nord della penisola, per la 2 giorni cesenate ospite degli accoglienti spazi del padiglione fieristico di Pievesestina.

Il grand marchè proporrà una vastissima gamma di articoli: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, attrezzi della civiltà contadina e da lavoro, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora, dal XVI secolo al Novecento.

‘Pezzi’ di valore, di alto antiquariato ma anche occasioni vintage tra cui abbigliamento, gioielli, alta bigiotteria, che renderanno felici i collezionisti e gli appassionati di cose vecchie e antiche.

C’era una volta antiquariato si trova a pochi minuti dall’uscita Cesena Nord dell’A14, offre un ampio parcheggio gratuito, così come è gratuito l’ingresso, con orario continuato dalle 9 alle 19

L’edizione di settembre si svolgerà in concomitanza con ExpoElettronica, mostra mercato di elettronica, informatica, telefonia, materiali di consumo e molto altro ancora…

tutte le info su www.expoelettronica.it

Appuntamento a Cesena Fiera, Via Dismano 3845 – Pievesestina di Cesena (FC), sabato 18 e domenica 19 settembre.

Per essere sempre informati sulle iniziative di antiquariato, made by Blu Nautilus, iscrivetevi gratuitamente alla newsletter su www.fiereantiquariato.it

Prossime date 2010: 16/17 ottobre, 20/21 novembre, 18/19 dicembre