Fischio di inizio delle olimpiadi d’estate al Parco divertimenti di Roma. Il cocomero, frutto principe della calda stagione, inaugura la settimana di ferragosto.

Siete già in vacanza, siete pronti per partire o non sapete ancora cosa fare nella settimana più calda e divertente della stagione? A Zoomarine ad Agosto il divertimento si fa ancora più ricco. Tante sorprese per vivere appieno la vostra estate.

Vi siete mai chiesti quante cose si possano fare con un semplice frutto come il cocomero? Non perdetevi le cocomeriadi di ferragosto.
Come in ogni gara che si rispetti, diverse le varie specialità messe in campo: dalla gara di degustazione, ovvero il più veloce a mangiare una fetta di anguria seduto sulla montagna russa, alla gara di velocità, dove gli sfidanti scenderanno dagli scivoli acquatici tenendo tra le braccia un cocomero; dal sollevamento pesi alla gara di tuffi, sostenendo il frutto tra le mani; e per finire, gara del pannolone, con tanti piccoli coraggiosi che per una volta al posto del pannolino indosseranno un guscio di anguria con le bretelle.

Da cornice, un esperto di intaglio dei vegetali ci sorprenderà con le sue opere d’arte intagliate ed una torta a tema delizierà il palato del gentile pubblico.

Armatevi di: costume, telo mare, infradito e tanta forza e resistenza; le olimpiadi dell’estate aspettano voi per dare inizio ai giochi.

A Zoomarine ESPLODE la voglia di estate!
Cosa aspetti? Visita il calendario eventi completo su www.zoomarine.it

Sconto 2011 Zoomarine!