Ancora grandi cover! Dopo quella dedicata a Claudio Baglioni (30 luglio), ci saranno il tributo ai Negramaro della giovane band “Verde Coniglio” (4 agosto), quindi quello di Mauro Masè a Lucio Battisti (13 agosto).
Grande spazio anche al rock, con le esibizioni della “The Leon Hendrix Band” (il gruppo capitanato dal fratello del grande Jimi Hendrix!) il 5 agosto e “La notte delle chitarre”, con la band Custodie Cautelari e i solisti Ricky Portera e Alberto Radius, il 7 agosto.
Non mancheranno neanche momenti musicali dedicati ad un pubblico di ogni età. Dal concerto de Nicola Costa Group il 10 agosto a quello dell’Associazione Bandistica Città di Morlupo il 14 agosto, fino all’esibizione della band “La Riviera 2000” il 16 agosto.Una serata intima ed allegra sarà anche quella dell’11 agosto, grazie al duo “Bandacio”, che ripercorrerà la storia della musica popolare brasiliana.
Il 12 agosto al centro della scena sarà il grande musical “Napulé”, uno spettacolo corale che vedrà protagonisti ballerini, acrobati, attori, cantanti e percussionisti.
Evento clou sarà poi la Festa dei bambini, il 6 agosto, giornata in cui piazza Armando Diaz verrà trasformata in una sorta di paese dei balocchi, con animazioni, teatro dei burattini, giochi gonfiabili gratuiti e, la sera, la proiezione del film “Toy Story 3”.
Immancabili i grandi appuntamenti gastronomici, con la Festa della birra artigianale del 7 agosto e il Pizza Fest del 12 agosto.
Grande attesa infine per l’esibizione di Povia, il giorno di ferragosto, reso famoso dalle sue apparizioni al Festival di Sanremo e da canzoni come “I bambini fanno ooh…”, “Vorrei avere il becco”, “Luca era gay”… e tante altre.
Una grande kermesse organizzata anche questo anno dall’Associazione Pro Loco – Morlupo in collaborazione con l’Assessorato del Comune.

Come raggiungere Morlupo
Morlupo si trova in provincia di Roma, a circa trenta chilometri dalla capitale, sulla via Flaminia (SS3). Provenendo da Roma, via Raccordo Anulare, occorre prendere l’uscita n° 6 e percorrere la Flaminia in direzione Terni.
E’ facilmente raggiungibile anche dall’autostrada A1 (uscita al casello di Fiano Romano o a quello di Castelnuovo di Porto).

www.prolocomorlupo.it