Se siete amanti delle sfide e dei giochi all’aria aperta, dal 5 al 9 agosto non perdete le Cocomeriadi, le Olimpiadi d’Estate a Zoomarine.

Nella splendida cornice delle Piscine del Parco, l’Animazione Zoomarine vi coinvolgerà nelle diverse specialità di giochi che avranno come protagonista il cocomero: gare di velocità, degustazione, sollevamento “pesi” e tantissimo altro ancora.

Per i vincitori delle varie specialità sono previsti gadget targati Zoomarine.

E non finisce qui! Armatevi di costume, telo e adrenalina: delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali e rapaci, tuffatori acrobatici, piscine, Acquapark, ombrelloni tropicali e lettini sulla sabbia, giostre, attrazioni acquatiche e meccaniche vi aspettano per vivere un’estate all’insegna del divertimento.

Zoomarine Coupon sconto

Prossimi eventi in programma:
– tutti i giorni fino al 1 settembre, scatenatissimi Animatori vi coinvolgeranno nelle Piscine con balli di gruppo latino-americani, acquagym e acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli;
– tutti i week-end fino al 18 agosto, Spongebob sarà l’ospite d’eccezione del Parco: vestito con cravatta e calzoncini, il cittadino onorario di Bikini Bottom vi aspetta per scattare una bellissima foto ricordo;
– tutti i week-end fino al 25 agosto, Dimensione Suono Roma infiammerà l’Acquapark con musica, animazione, collegamenti in diretta e gadget a gogò.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Zoomarine Coupon scontoOrario 10 – 19
Biglietti € 27 adulti, € 20 ridotto (<10 / >65anni), bambini <1 mt gratis
Scarica o acquista online subito il biglietto di ingresso a Zoomarine con il nostro COUPON SCONTO!