Radio Subasio ha scelto di festeggiare il suo 35° compleanno nel parco divertimenti Zoomarine di Roma – Torvaianica con un maxiconcerto che raccoglie alcuni dei nomi di spicco della musica leggera italiana.

Gli artisti che si esibiranno nella stupenda cornice dello Stadio dei Delfini di Zoomarine sono: Roberto Vecchioni, recente vincitore di Sanremo 2011, Nek, Anna Tatangelo, Michele Zarrillo, Alex Britti, Emma, seconda classificata a Sanremo con i Modà, Luca Barbarossa, Zero Assoluto, Luca Madonia, Dolcenera, Nathalie, Annalisa, Noemi, Serena Abrami, Loredana Errore.

La grande giornata di festa inizierà dalle 10. Alle 12 la cerimonia di inaugurazione della nuova attrazione 2011 di Zoomarine: “L’Era dei Dinosauri”, alla presenza di ospiti vip del mondo dello spettacolo e delle principali autorità di Roma, Lazio e Pomezia. Madrina della giornata sarà Claudia Gerini, che sarà la prima a provare il nuovissimo programma di interazione “Emozione Delfini”. Gli artisti e i cantanti saranno presentati da DJ e speaker di Radio Subasio (Katia Giuliani, Stefano Pozzolivo, Leonardo Fabrizi), che dal 2011 è la radio ufficiale del parco.
Nel pomeriggio apriranno le esibizioni dei giovani, a seguire i “big” fino al termine previsto intorno alle 22.

Questa maratona musicale segue il successo e la suggestione originata dal concerto live di Gianni Morandi, tenutosi a Luglio 2010, all’interno della grande vasca da 10 Milioni di Litri, con i delfini a saltare e nuotare al ritmo delle canzoni dell’artista bolognese.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Sconto 2011 Zoomarine!