L’Associazione Culturale Ver Sacrum, dopo l’incoraggiante successo della passata edizione, è lieta informare che la seconda edizione del Mercatino di Natale a Cittareale (Rieti) si terrà domenica 5 dicembre 2010, dalle ore 10.00 al tramonto.

Il Mercatino di Natale metterà in mostra ed offrirà ai visitatori prodotti di artigianato, prodotti gastronomici tipici locali, oltre ad idee per regali natalizi per grandi e piccini.

Gli espositori interessati a partecipare al nostro Mercatino di Natale dovranno essere, pertanto, quelli proponenti una delle seguenti categorie: oggetti d’arte, collezionismo, curiosità, artigianato, prodotti tipici locali, oggettistica natalizia.

Per aderire in qualità di espositori occorrerà inviare, entro il 10 NOVEMBRE 2010, il modulo allegato al nostro indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Informiamo inoltre che:
gli espositori dovranno avere un proprio gazebo o tavolo espositivo (3×3 oppure 6×3);
ogni espositore avrà a disposizione una presa di corrente;
non saranno richiesti oneri di locazione ma semplicemente una libera offerta alla nostra Associazione quale sostegno alle spese organizzative.

Facciamo presente inoltre che il Comune di Cittareale, in occasione del 2° Mercatino di Natale, darà il benvenuto ai visitatori con l’apertura straordinaria della Rocca e del Museo Civico che custodisce i reperti archeologici rinvenuti in cinque anni di scavi nella Valle Falacrina (luogo di nascita dell’imperatore Tito Flavio Vespasiano), mentre la tipica “panonta” sarà offerta dagli amici della Pro Loco.

www.versacrum.it
www.cittareale.it