I volontari dell’Ass. Culturale Ver Sacrum vi invitano alla 3^ edizione del Mercatino di Natale che avrà luogo sabato 10 dicembre 2011 a Cittareale (RI).

Cittareale offre uno scenario naturale di incomparabile bellezza, una cornice ideale per un rilassante girovagare tra i numerosi espositori che proporranno tante idee regalo all’insegna della più genuina tradizione artigianale, nonché specialità gastronomiche. Il Mercatino di Natale di Cittareale rappresenta la meta ideale dove trascorrere una giornata di completo relax tra gente ospitale e generosa. La Rocca ed il Museo Civico saranno la finestra culturale della giornata ed i nostri volontari ne cureranno le visite guidate e gratuite. A fine giornata gli amici di “Laga Insieme” ci accompagneranno in una magica passeggiata sotto la luna piena a Monte Mascioni. Cittareale (RI) é raggiungbile percorrendo la SS4 Salaria (svincolo al 121° km.). Per quanto sopra, alleghiamo alla presente la locandina dell’avvenimento.

Ulteriori informazioni si potranno avere consultando il nostro sito: www.versacrum.it oppure il sito del Comune di Cittareale: www.cittareale.it.

Ass. Culturale Ver Sacrum