– Paul Kalkbrenner – Palazzo dei Congressi
Reduce lo scorso anno di un ‘’sold out’’ da record al Palalottomatica di Roma, torna a far visita nella Capitale Paul Kalkbrenner, e lo fa con un show ancora più imponente, una consolle ancora più ricca e nell’evento piu atteso di questo fine 2013: Capodanno al Palazzo dei Congressi.

Kalkbrenner, considerato il miglior DJ europeo in circolazione e amatissimo in Italia, è uno dei massimi esponenti della scena neo-trance e techno tedesca e tra i top 10 dj al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. E’ affascinato dall’esibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissime sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo. Rigorosamente da “sold out”! Paul, nello show romano presenterà, oltre a tonnellate di remix , alcuni dei brani che sono usciti nel suo ultimo riuscitissimo lavoro in studio, “Guten Tag”.

A dividere con lui la lunga notte del 31 Dicembre, ci saranno altri due grandi nomi di spicco sulla scena della musica elettronica di nuova generazione, Seth Troxler, figlio della techno- elettronica targata Detroit, e Maceo Plex, il giovano cubano impiantato a Valencia che sta facendo passi incredibili nella scena electro house mondiale, rilasciando alcune delle traccie più devastanti del settore, entrambi protagonisti di una straordinaria stagione al Circoloco@dc10 di Ibiza. Una serata che assicura davvero il meglio della musica techno elettronica presente al momento sulla scena mondiale!

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone

Apertura Porte: ore 21.00
Inizio concerti: ore 22.00

– Amore Music Festival
Il 31 dicembre 2013 si festeggia un nuovo imperdibile appuntamento con il capodanno di roma. Questa volta “Amore” denominato “Amore is Back” per il suo grande ritorno sul palcoscenico romano si terrà presso la Nuova Fiera di Roma il 31 Dicembre e il 29 e 30 presso lo Sheraton Golf Hotel.
Amore Festival quest’anno torna più forte che mai accompagnato da un “esercito” di DJ di fama mondiale – Uno su tutti ma non l’unico Sven Vath che già garantisce un Capodanno Amore 2014 eccellente. La profonda connessione tra la musica e l’amore costituiscono il concept dal quale Amore nasce, realizzato portando nella stessa location dj, vj e performer da ogni parte del mondo. Il Capodanno del 2014 a Roma non è mai stato mai tanto ricco di Ospiti.

LINE UP:
SVEN VATH – RICCARDO VILLALOBOS – BEN KLOCK – EXTRAWELT LIVE – PAUL RITCH – DANA RUH – VITALIC LIVE – DJ RED – VITALIC LIVE – MARCEL DETTMANN – and many more

– CAPODANNO 2013/14_ se non qui dove?! – TEATRO ARGOT STUDIO
Il capodanno è alle porte e al Teatro Argot Studio di Trastevere le porte sono sempre aperte. E’ da diversi anni ormai che la storica sala trasteverina vuole dare il benvenuto al nuovo anno secondo il proprio stile unico e inconfondibile, dai toni intimisti e anche un po’ magici. Il 31 dicembre, al Teatro Argot, sarà un vero spettacolo, ma anche una festa danzante, il tutto accompagnato da un ricco menù di sapori.

Dalle 19.30 il pubblico sarà accolto dagli artisti, clown, acrobati e cantanti Emanuele Avallone, Valentina Musolino, Daniele Spadaro, Eugenio Di Vito, che serviranno un primo aperitivo di benvenuto per poi alle 20.30 accompagnare gli invitati ai tavoli e intrattenerli ancora con gli sfiziosi antipasti, dando luogo ad una vera e propria rappresentazione tra Teatro, Circo, Musica e Clown.

A partire dalle 21.00 invece verrà servita la cena, accompagnata dallo spettacolo PIATTI FORTI, ratatouille di canzoni e parole, di e con Tamara Bartolini e Michele Baronio. Tra una vellutata al profumo di zafferano e un brasato alla birra si ascolterà dell’ottima musica dal vivo, non facendo certo mancare risate e un po’ di poesia. Lo spettacolo è un viaggio del palato tra le varie ricette di tutto il mondo, in cui il gusto si unisce al teatro.

A rendere speciale questa indimenticabile nottata saranno i piaceri del palato uniti a quelli della musica e dello spettacolo dal vivo dando luogo ad un unico grande evento.
Insieme agli artisti e ai compagni di viaggio, lasceremo alle spalle tutti gli affanni per aprire le porte al nuovo anno.
Non ci resta che augurarvi buon divertimento!!!

Informazioni:
Tel: 06 5898111
Mob: 392 9281031
[email protected]

– Concertone al Circo Massimo

Capodanno 2014 a Roma con grandi novità. Gli artisti – Malika Ayane, Niccolò Fabi, Radici nel Cemento, Daniele Silvestri e Nina Zilli – sono stati scelti per alternarsi sul palcoscenico allestito al Circo Massimo (prima delle novità annunciate), presentati da Gioia Marzocchi, giovane conduttrice di Sky. Aprono la notte di musica, gratuita come è tradizione, i Radici nel cemento, storica reggae band romana. Seguono poi le esibizioni degli altri artisti, tutti romani, fino a poco prima di mezzanotte quando scatta il countdown. Brindisi al nuovo anno con il sindaco Marino e tutto il pubblico. La serata prosegue e si conclude a notte inoltrata con il Dj set.
L’evento del 31, però, non si limita all’area del Circo Massimo e alle performance musicali: la seconda novità è, infatti, la festa che, contemporaneamente, riempie i Fori Imperiali, che (altra novità) sono totalmente pedonalizzati dal 25 dicembre al 6 gennaio . La notte di San Silvestro via dei Fori, illuminata a laser, si trasforma in palcoscenico con teatro di strada, spettacoli dal vivo e ogni tipo di animazione. Allo scoccare della mezzanotte grande spettacolo pirotecnico (le iniziative ai Fori, però, iniziano già il 27).

31 dicembre
Capodanno a Roma
Concertone al Circo Massimo alle 21.30
Radici nel cemento, Niccolo Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli, Daniele Silvestri
Fori Imperiali (tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci) dalle 21,30 all’1
Animazione, musica, spettacoli dal vivo

Informazioni: Tel. 060608 e www.comune.roma.it