Centro Commerciale Casetta Mattei, Via dei Sampieri, 92 (spazi espositivi all’interno del Centro) Roma

Venerdi’ 26 e Sabato 27 Febbraio

**********

Centro Commerciale Panorama” , Via Tiburtina, 757 Roma

Mercatino di San Valentino

Venerdì 12 e Sabato 13 Febbraio

**********

Visita il sito ufficiale: http://mercatininfo.it oppure contattaci ai nostri recapiti: 320 – 8795555

Partecipa anche tu alle nostre mostre mercato “Ricominciamo dal Passato”, dove….

L’Antico fa Arte Mostre Mercato, Antiquariato Modernariato Collezionismo Artigianato Oggettistica Curiosità

Forniamo l’’opportunità a vari operatori quali artigiani, pittori, collezionisti e piccoli antiquari, di proporre le proprie collezioni nell’ambito di particolari eventi ed esposizioni in ”Mostre Mercato”.

La tipologia delle mostre mercato organizzate, per la cura degli elementi arredativi adottati e per le merceologie esposte, trovano una naturale collocazione in aree pubbliche e anche in aree private dei Centri Commerciali (sia all’interno che all’esterno).

Gli articoli trattati sono creazioni nate al di fuori di una normale produzione industriale, tanto da assimilare tali creazioni, siano esse artistiche o elementi di lettura del passato, a “pezzi unici” e con una valenza tale da richiamare, ove vengono organizzati, un pubblico, ampio e diversificato che evoca a se non solo per la “relazione commerciale” ma per il coinvolgimento emotivo e culturale del nuovo visitatore.

Gli eventi, seguono un’organica programmazione, gli ospiti ruotano all’interno delle diverse iniziative, accordati dalla nostra organizzazione per rispondenza al tema e al gusto, che vede alternare realtà artigiane, pittoriche ed artistiche che presentano le loro opere.