L’edizione 2007 si svolgerà tra i mari di Formia e Ventotene, dal 24 giugno al 1 luglio. In un unico evento sono raccolte tutte le discipline sportive del mare con quelle legate alla spiaggia, fuse fra loro da quella linea della battigia che unisce – più che dividere – la terra e l’acqua. Beach volley, beach badminton e beach rugby si mescolano con la vela, la foto sub, il kyte surf e i record del mondo in apnea. Tutte attività che hanno il loro campo di gioconella natura, nell’acqua, nell’aria, nel sole.

Dal 24 giugno al 1 luglio, a pochi metri dalle onde si praticheranno beach volley, beach rugby, beach badminton, vela, nuoto pinnato e kytesurf, e l´apneista Simone Arrigoni tenterà di superare un nuovo limite sotto il livello del mare, in lunghezza, all´interno del porto di Formia.

In calendario, anche un concerto di Tullio De Piscopo, al porto di Formia, il 28 giugno. Ed è proprio a Formia, sulla spiaggia di Vindicio, che sarà allestita una struttura capace di contenere tutti gli appassionati degli sport in programma così da rendere gratuitamente fruibili le gare che saranno disputate su sabbia: il beach badminton, il beach rugby e il beach volley.

Per informazioni e per il programma completo: www.giochidelmare.it