Anche quest’anno si svolge a Fondi (LT) Franciacorta in Villa, una manifestazione enogastronomica, giunta alla sua 5a edizione, in cui l’eccellenza enologica delle colline della Franciacorta, il Franciacorta, incontra i prodotti e le eccellenze gastronomiche del territorio pontino.

Numerose saranno le aziende produttrici di Franciacorta presenti a Fondi (LT) presso Villa G&J il 24 e il 25 giugno 2017: 1701, Antica Fratta, Bellavista, Berlucchi Guido, Bersi Serlini, Bosio, Ca’ del Bosco, Camossi, Castello Bonomi, Cintus, Contadi Castaldi, Ferghettina, La Costa di Ome, la Fiorita, La Rotonda, La Torre, La Valle, Marchesi Antinori-Tenuta Montenisa, Mirabella, Monte Rossa, Mosnel, Villa Franciacorta.

La gastronomia sarà invece curata da eccellenze del territorio: Agricola Gizzi, Caseificio Cammisa (Silvana Frutta), Coffèè System, Dolci Italia, Fruit Service, Macelleria Mattei, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo F., Pizzeria Maruzzella, Retroterre Ortofrutta Petrillo, Ristorante Da Fausto, Ristorante Riso Amaro, Tiella Slow.

Nella serata del 24 verrà proposto un interessante seminario di approfondimento sul Franciacorta Rosé tenuto da Alessandro Scorsone.

La manifestazione è patrocinata dal Consorzio Franciacorta e dal Comune di Fondi e partner della serata sono le aziende Gino Vaccaro e Magni Ricevimenti

L’ingresso è a numero chiuso, è necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a [email protected], 328/8449450, 335/6270026, 339/2060765, http://fb.me/franciacortainvilla, http://fb.me/AssociazioneDecant