Arriva l’estate e cresce la voglia di serate divertenti al fresco. Zoomarine in collaborazione con il comune di Pomezia, organizza la Notte Blu di Torvaianica: una serata “aperta per festa” sul litorale al Sud di Roma.

Negozi, bar, ristoranti, locali con aperture straordinarie ed eventi per la notte di sabato 10 luglio, con conclusione domenica 11, Festa Patronale di Pomezia.

Il centro della Festa sarà a Zoomarine, con gli spettacoli straordinari in notturna di leoni marini, delfini e tuffatori acrobatici sino alle ore 24.00.

Nel Teatro Blu, alle 20.30 Maxischermo con la finale 3°e 4° posto dei mondiali del Sudafrica, e alle 21.30 il concerto dal vivo di Marco Carta, vincitore di Amici 2008, Sanremo 2009 che di recente ha pubblicato il suo 2° album.

Oltre ad essere un giovane cantante in ascesa (il nuovo Album è in testa alle classifiche), Marco è un grande appassionato di animali, ospita tra l’altro dei coloratissimi pappagallini e a Zoomarine potrà sfogare le sue curiosità, alla Foresta dei Pappagalli con l’aiuto degli addestratori specializzati.

L’evento è gratuito per tutti gli ospiti del parco. Dalle 17.00 è previsto un biglietto speciale Parco + Concerto a 15€. I biglietti sono acquistabili sul sito www.zoomarine.it o alle casse del Parco (Viale Zara, Torvaianica, RM).

Zoomarine, il Parco Divertimenti di Roma