La bellezza femminile, per la terza volta, sarà protagonista a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma-Torvaianica: le finaliste aspiranti reginette, selezionate tra tutte le iscritte al gruppo dedicato su Facebook, si sfideranno Venerdì 1 e sabato 2 luglio, per la terza edizione di MISS FACEBOOK ITALIA.

Miss Facebook Italia nasce dal popolare social network, con un gruppo in cui ragazze di tutta Italia caricano le loro foto, con l’obiettivo di ricevere più voti possibili. E’ il beauty contest più democratico del mondo.

Le Miss sfileranno in bikini tra le piscine dell’Acquapark di Zoomarine e saranno protagoniste di passerelle, servizi e set fotografici nella splendida cornice dell’Isola dei Delfini, tra foche, leoni marini, pappagalli e aquile reali. A giudicarle sarà una giuria tecnica composta da operatori del settore.

Nel 2010 è stata eletta vincitrice Anna Marchesani, 17 anni, nata a Vasto. Anna è la seconda MISS FACEBOOK ITALIA al mondo, dopo Ginevra Leggeri, Miss Facebook Italia 2009.

La pagina facebook dedicata al concorso, in questi anni è stata letteralmente presa d’assalto dalle aspiranti concorrenti, provenienti da tutta Italia. Gli utenti di facebook selezionano, a seconda delle loro preferenze le 100 finaliste, che sfileranno nel weekend più atteso dalle aspiranti miss.

Per partecipare invia una email a [email protected]. Che cosa aspetti? La regina potresti essere tu!

Sconto 2011 Zoomarine!