Da domenica 15 a venerdì 20 luglio, arriva a Zoomarine l’ondata di divertimento più intensa della stagione: il Ferraluglio. Scipione, Caronte e Minosse, i tre anticicloni africani che hanno infuocato l’Italia, non sono altro che piccole perturbazioni in confronto all’uragano di spensieratezza e relax che travolgerà piacevolmente i visitatori del Parco divertimenti di Roma.

Non gettate l’ancora a casa! Armatevi di costume e salpate verso un oceano di allegria e lasciatevi coinvolgere dai nostri Pirati: acquagym e acquafitness, giochi per bambini, balli di gruppo latino-americani, sfide fino all’ultimo splash, spettacoli e animazione in piscina.

Il picco più alto sarà raggiunto anche nelle frequenze fm di Dimensione Suono Roma, la radio della Capitale, che infiammerà l’Acquapark da 5000 posti con musica, collegamenti in diretta, gadget a gogò e tutta l’energia dello speaker Ignazio Failla.

Non dimenticate un cambio di riserva: in queste giornate indelebili, dove ogni scherzo e gavettone è lecito!

E non perdete l’evento Balliamo con i Teletubbies: domenica 22 luglio, i quattro mitici e coloratissimi personaggi famosi in tv, animeranno gli spettacoli del Parco e saranno protagonisti di uno show a fine giornata.

Sconto 2011 Zoomarine!