Domenica 13 maggio 2007 si svolgerà la seconda edizione di “Fiunicino Online Challenge” trofeo automobilistico riservato esclusivamente alle vetture Ferrari, un raduno di macchine all’insegna della “bellezza ed eleganza”, un marchio famoso in tutto il mondo.

Trenta saranno le vetture presenti a questo particolare evento che sfileranno lungo le strade della città di Fiumicino all’interno di un percorso appositamente creato che si concluderà presso Parco Leonardo. Sarà presente a questa manifestazione il club “Passione Rossa” uno tra i più esclusivi club che annovera tra i suoi soci grandi imprenditori italiani collezionisti di auto Ferrari. Il club è ormai da anni punto essenziale per rassegne nazionali ed internazionali il cui primario obiettivo e quello di pubblicizzare incessantemente il “Cavallino” più famoso del mondo.

A dare il via al giro turistico, con tanto di bandiera a scacchi, sarà il Sindaco della città sig. Mario Canapini coadiuvato dall’Assessore alla Cultura e Sport sig. Anacleto Buggini che vedranno sfrecciare sotto i loro occhi le mitiche 208, F40, F430, 360 Modena, 360 Challenge, 550 Maranello, Testarossa ed altre ancora.