In occasione della festa della Mamma, prevista per domenica 8 Maggio Zoomarine festeggia tutte le donne in dolce attesa: per loro un omaggio floreale e l’ingresso gratis al Parco Divertimenti.

Alle 12, presso lo Stadio Del Delfini, la 2° edizione del contest “Miss Pancione”, presentato dalla mamma e showgirl Samantha De Grenet, che prevede una passerella tra i delfini e la votazione della giuria per eleggere la mamma più bella.

Non è un invito all’obesità ma la rivincita delle donne: dopo mesi di pantaloni stretti, vestiti riposti nell’armadio, nausee, sacrifici ed abiti taglie extralarge per una volta grasso è bello. All’ingresso del parco verrà verificato lo “stato interessante” e la circonferenza di tutte le donne in Dolce Attesa a cui il parco riserverà l’ingresso gratuito.

Per le più audaci nella giornata è previsto un casting, un servizio fotografico ed la passerella davanti ad una giuria qualificata composta da fotografo, hair and marke up stylist, giornalisti di costume, un ginecologo ed un ostetrica), insomma modelle per un giorno
Per tutte le mamme partecipanti in premio carrozzine e passeggini, girelli, forniture per 1 anno di prodotti per bambini, alimentari e di bellezza.

Sconto 2011 Zoomarine!